WorkPLAN acquisti, ordini fornitori/magazzino - WorkPLAN gestione commesa stampo

Vai ai contenuti

Menu principale:

WorkPLAN acquisti, ordini fornitori/magazzino

WorkPLAN fornisce tutte le funzionalità necessarie per la gestione del processo acquisti. Questo include offerte economiche, ordini fornitori, la gestione del magazzino, il controllo di fatturazione. Produce report in tempo reale delle scorte disponibili, allarmi per i "sottoscorta" e fa una tracciatura degli articoli disponibili. WorkPLAN automatizza le richieste di approvazione per ordini ai fornitori: materie prime, componenti standard, e altro. Gestisce in tempo reale le prenotazione di materiale a magazzino.
WorkPLAN importa direttamente dai più diffusi CAD o tramire files di scambio (XLS, CSV) la distinta materiali, controllando la disponibilità in magazzino o preparando gli ordini ai fornitori automaticamente.

Caratteristiche principali

  • Sistema di acquisto integrato.
  • Gestione di  tutte le consultazioni fornitori prima di creare un ordine d'acquisto.
  • Gestione del magazzino, scorte, allarmi "sottoscorte".
  • Riserva automatica degli articoli di magazzino per un progetto, e successiva rimozione degli stessi.
  • Tracciabilità completa di gestione delle scorte e degli articoli.

Con WorkPLAN è semplice

Creare le proprie richieste di preventivo per ordinare dei materiali o degli elementi, quindi emettere gli ordini di acquisto quando soddisfatti. Seguire i materiali, una volta consegnati, e riservarli per i progetti specifici.

Monitorare e controllare i costi di produzione e delle materie prime e impostare livelli automatici di ri-ordinazione.

Multi-gestione WorkPLAN del magazzino consente di prenotare i materiali per le commesse attive, creare ricevute, mantenere i livelli di scorta minima e gestire la tracciabilità per tutti gli inventari e componenti (utilizza: PC, codice a barre, Pocket PC).


©2018 Vero Project S.r.l.
Torna ai contenuti | Torna al menu