WorkPLAN Overview - WorkPLAN gestione commesa stampo

Vai ai contenuti

Menu principale:

WorkPLAN Overview

Nel mondo di oggi, il mercato della produzione è molto esigente, una gara costante testa a testa contro i concorrenti. La globalizzazione e l'innovazione hanno reso la competizione sempre più aggressiva, i clienti sono diventati più esigenti e il personale qualificato è difficile da trovare.

Tempi di produzione brevi e capacità di fornire prodotti di alta qualità sono gli ingredienti per il successo. Per fare questo è necessario controllare ed ottimizzare i processi aziendali e di produzione,  gestendo al meglio tutte le risorse, per recuperare margini di profitto.

La pianificazione industriale "Enterprise Resources" è comunemente percepita come un investimento oneroso,  che non sempre genera un effettivo ritorno, soprattutto nel settore degli stampi, che ha esigenze specifiche e richiede prodotti di semplice implementazione ed impiego.

La maggior parte dei software "ERP" ("Enterprise Resource Planning"), presenti sul mercato, infatti, modificano le VS. abitudini, e non hanno la flessibilità necessaria ai processi di costruzione stampi, richiedono l'impiego di una o più persone solo per aggiornare i dati giornalieri sulle commesse lavorate e di conseguenza la pianificazione.

WorkPLAN si differenzia proprio in questo: una soluzione semplice, efficace e pensata per il mondo dello stampo: sviluppato per soddisfare le esigenze specifiche dell'attrezzeria meccanica.

WorkPLAN legge la distinta base direttamente dal Vs. sistema CAD, ogni particolare progettato in 3D sarà disponibile durante tutto il flusso, anche per l'operatore a bordo macchina, gestisce le ore raccolte in officina, pianifica l'uso delle macchine e degli operatori, verifica gli acquisti e gli arrivi di  materiali, si interfaccia al software gestionale per l'analisi economica e di cassa. WorkPLAN Solutions vi aiuterà a controllare i vostri progressi di produzione,  aumentare la produttività e a vincere la sfida della globalizzazione.


WorkPLAN è un programma ERP per gestire tutto il processo produttivo dalla preventivazione alla realizzazione dello stampo.

WorkPLAN migliora drasticamente la produttività ed efficienza facendo recuperare i margini di profitto.

WorkPLAN fornisce tutte le funzionalità necessarie per la gestione del processo acquisti. Questo include offerte economiche, ordini fornitori, la gestione del magazzino, il controllo di fatturazione.  

WorkPLAN consente pianificare le attività  basandosi sulle priorità e le risorse disponibili. È possibile eseguire simulazioni “ al più presto,” al più tardi “ o “ in un dato periodo”.

Raccogliere le ore lavorate  sulla commessa, sul particolare, sulla macchina o gruppo di risorse. È possibile immettere i dati tramite touch screen, normali PC, lettori di codici a barre o Badge.

WorkXplore è un potente visualizzatore e analizzatore di files CAD 3D e 2D del gruppo Vero software.
©2018 Vero Project S.r.l.
Torna ai contenuti | Torna al menu