WorkPLAN Racolta ore - WorkPLAN gestione commesa stampo

Vai ai contenuti

Menu principale:

WorkPLAN Racolta ore

Raccogliere le ore lavorate sulla commessa, sul particolare, sulla macchina o gruppo di risorse. È possibile immettere i dati tramite touch screen, normali PC, lettori di codici a barre o Badge.
Questa funzione consente anche di identificare le attività non produttive, (non conformità, errori, manutenzioni macchianri etc...)
E’ possibile raccogliere le ore per il personale dipendente, creando in automatico un report per l’ufficio paghe che comprenderà: Straordinari, ferie, pemesssi etc…

Caratteristiche principali

  • Raccolta ore dei dipendenti in tempo reale  
  • Visualizzazione e monitoraggio in tempo reale del tempo trascorso in officina
  • Informazioni dell’utilizzo delle risorse
  • Report automatico per ufficio paghe

La raccolta ore  è molto facile da usare, un unico  strumento   per la gestione delle presenze dei dipendenti, orari e monitoraggio delle ore lavorate in officina.  WorkPLAN aiuta a controllare i tempi di  ogni fase del progetto. I dati possono essere inseriti da un computer, touch screen, lettore di codici a barre, o altri strumenti.

La raccolta ore permette il monitoraggio in tempo reale sulla capacità della macchina a disposizione, lo stato di lavorazioni date in subappalto, il tempo rimanente per completare un particolare o una commessa.

La Direzione può così monitorare in tempo reale l’avanzamento lavori, lo stato di attività di ogni macchina o dipendente, incluso lavorazioni non presidiate o un dipendente che gestisce più macchine.

Ripartendo automaticamente i costi e i tempi e permettendo un‘analisi economica precisa e chiara.



©2018 Vero Project S.r.l.
Torna ai contenuti | Torna al menu