Gestione commessa di WorkPLAN - WorkPLAN gestione commesa stampo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Gestione commessa di WorkPLAN

Gestione commessa stampo:  consente di monitorare lo stato di avanzamento lavoro una volta avviato in produzione.
È possibile controllare in tempo reale i dati sia di tempo che  economici della commessa e riaggiornare i risultati.  
Si potrà avere in ogni momento il confronto tra costi preventivati e consuntivi, secondo l'avanzamento lavori, essere informati in anticipo di eventuali ritardi e tempestivamente di imprevisti che possono spostare la data di fine lavori.
Tutti i documenti relativi al progetto (files CAD, offerte, mail etc..)  vengono salvati automaticamente  evitando così qualsiasi perdita di informazioni.

Caratteristiche principali:

  • La commessa Stampo nasce in ufficio tecnico e man mano che vengono rilasciati i componenti dal  CAD
  • WorkPLAN aggiorna lo stato dei lavori.
  • Un modulo specializzato per la creazione dei preventivi consente di sfruttare l'esperienza aziendale e lo storico per costruire velocemente un nuovo preventivo.

WorkPLAN è l'unico ERP che lega i modelli 3D nativi a tutto il clclo produttivo riducendo drasticamente
l'utilizzo di disegni, carta etc... uniformando il modo di passare informazioni dall'ufficio tecnico, all'ufficio tempi e metodi , fino in officina. Il fresatore , il tornitore, l'attrezzista nel consultare i propri compiti, avrà sempre a disposizione il modello 3D del particolare da realizzare.

WorPLAN converte  automaticamente un preventivo in  una commessa  in pochi clic.
Prepara  un preventivo sfruttando lo storico, le similitudini  (preventivato e consuntivato).
Gestisce  facilmente le modifiche di progettazione e produzione.
Controlla  i  processi  produttivi  interni (attrezzeria),  le forniture da esterni  (acciai, normalizzati, servizi), prepara gli ordini ai fornitori, avvisa se la ricezione materiale è in tempo, prepara  i DDT per i clienti finali e le fatture, gestisce le non conformità e crea in automatico i rapporti per la qualità.

WorkPLAN ha un completo set di strumenti economici e finanziari che permettono di controllare i ricavi, i costi, i tempi, la produttività di macchinari e personale,  le non conformità,  ma anche i  flussi di cassa (gestisce  gli incassi in tempi diversi),  il bilancio e le prestazioni esterne.

WorkPLAN possiede  un set di strumenti grafici per illustrare con grafici a torta, a barre  o 3D i risultati economici, finanziari e industriali.

WorkPLAN facilita la  gestione commerciale del contatto/cliente, grazie al proprio CRM integrato che consente di pianificare le attività commerciali, monitorare lo stato di avanzamento delle trattative.

©2018 Vero Project S.p.A.
WorkPLAN è distribuito in Italia in esclusiva da Vero Project S.p.A.
Torna ai contenuti | Torna al menu